Digital &
Design Studio
Chickenhouse
Il nostro studio è nato nel 2005, costituito da esperti del design e della comunicazione, declinate su tutti i media che da allora ad oggi seguiamo costantemente.
Sappiamo che la tua idea può diventare un prodotto di successo, adottando un layout che coinvolga, un’interazione efficace con gli utenti, una comunicazione chiara e mirata ai tuoi obiettivi.
Solo un team professionale e multidisciplinare può supportarti in questo.
E Chicken House lo è.
Chickenhouse
Il nostro studio è nato nel 2005, costituito da esperti del design e della comunicazione, declinate su tutti i media che da allora ad oggi seguiamo costantemente.
Sappiamo che la tua idea può diventare un prodotto di successo, adottando un layout che coinvolga, un’interazione efficace con gli utenti, una comunicazione chiara e mirata ai tuoi obiettivi.
Solo un team professionale e multidisciplinare può supportarti in questo.
E Chicken House lo è.
Innovazione e reinvenzione
Adottiamo sempre una prospettiva aperta, dove l’innovazione viene studiata, accolta, elaborata.
Nei casi in cui un processo innovativo ma di massificazione rischia di inflazionare la tua immagine, possiamo tornare a soluzioni che si nutrono di intuizioni, strumenti e storie esclusive, studiate per te.
Con chi lavoriamo?
Imprese consolidate
Da anni presenti sul mercato, spesso queste imprese vogliono incrementare la propria rete di vendita, o rinnovarne l’immagine. Per loro pensiamo ad un restyling del sito internet, per dare maggiore visibilità a prodotti e servizi, lanciare nuovi brand oppure campagne Advertising.
Nuove imprese
Start up che stanno entrando ora nel mercato. Per loro realizziamo loghi, immagine coordinata, brochure, biglietti da visita, manifesti e vetrofanie, volantini, video aziendali, CD e supporti USB interattivi, packaging di prodotto, sito internet. Forniamo servizi di Pubblicità Online.
Imprese in
ascesa
Queste aziende di solito non hanno intenzione di rinnovare la propria immagine, ma vogliono aumentarne le potenzialità dei loro strumenti. Ad esempio, ricercando alte indicizzazioni SEO & SEM per le vendite, monitorando ogni comportamento da parte degli utenti che, di rimbalzo o direttamente, arrivino al sito aziendale.